Porta Elisa News
sabato, 4 gennaio 2025, 17:16
Palmisani 5: Ha perso sicurezza e forse sui gol poteva fare qualcosa in più.
Gemigani 5: Protagonista negativo in tutti e tre i gol umbri: si fa beffare da Tommasini due volte di testa e concede il tiro a Corsinelli.
Antoni 5,5: Ordinato e attento, si fa timidamente vedere qualche volta al cross ma è sfiduciato come tutta la squadra.
Fazzi 5,5: Si impegna, però non sempre riesce a vincere i duelli individuali e rendere sicura l'area di rigore.
Gasbarro 5,5: Sottotono rispetto alle recenti buone prestazioni, viene risucchiato dalla mediocrità complessiva dei rossoneri.
Tumbarello 6: Il migliore, recupera una miriade di palloni e prova anche a far salire la squadra, però predica nel deserto.
Catanese 5: Partita di sacrificio ma in fase propositiva e di creazione del gioco si fa vedere troppo poco.
Gucher 5: Sempre impegnato a rincorrere gli avversari, non ha la freschezza necessaria per salire in cattedra e costruire il gioco.
Quirini 5: Stavolta non riesce a proporre i suoi inserimenti e a impensierire gli avversari palla al piede.
Saporiti 6: Rientra dalle vacanze meno brillante di come ci aveva abituato, si accende a sprazzi e tanto basta per centrare due pali, ma sembra anche lui trascinato nella depressione di una squadra che prende gol come se niente fosse.
Selvini 6: Festeggia il primo gol nei professionisti, si impegna e fa quel che può in una posizione che non gli è congeniale.
Magnaghi 6: Entra e se non altro fa sentire la sua presenza in avanti.
Cartano, Visconti, Giacchino s.v.
domenica, 11 gennaio 2026, 17:09
Il tecnico rossonero: "Le partite sono queste: su questo campo servono partite così, se si fosse stati presuntuosi ci avremmo lasciato le penne. Abbiamo iniziato con un 4-4-2 per poi modificarlo. Dovevamo chiuderla. Complimenti a Ragghianti sappiamo che è bravo, in prospettiva se continuerà a migliorare ne sentiremo parlare"
domenica, 11 gennaio 2026, 16:59
Nessun rossonero offre grandissime giocate, ma tutti assicurano l'impegno che vale tre punti pesanti: bene Ragghianti schierato a sorpresa e Pupschi inusualmente sulla fascia: le pagelle di Gazzetta
domenica, 11 gennaio 2026, 16:56
L'autore del gol partita: "Sono partite mai facili da giocare, e la classifica conta poco, è stata una vittoria fondamentale dopo tre pareggi consecutivi. Il gol? Sempre bello quando si segna e il gol vale tre punti. Dobbiamo lavorare per chiudere le gare"
domenica, 11 gennaio 2026, 14:09
Rossoneri a caccia di una vittoria per mantenere il primato in classifica: mister Pirozzi cambia molti giocatori e lancia Ragghianti titolare in avanti: sblocca Bartolotta, Ragghianti vicino al raddoppio. Palo dei padroni di casa sul finire del primo tempo