Porta Elisa News
venerdì, 3 gennaio 2025, 14:26
Tommaso Botrini è un nuovo giocatore del Livorno: lo ha annunciato la stessa società amaranto attraverso i propri canali, non precisando la formula dell'accordo (con ogni probabilità un prestito). Il classe 2005, formatosi nel settore giovanile dell’Empoli, conclude la sua stagione in rossonero senza una presenza. La cessione di Botrini, che ha già svolto i primi allenamenti con la formazione labronica è la prima che prende forma in questa sessione invernale del calciomercato.
«Sono molto contento e orgoglioso di far parte di questa squadra e di questa piazza – dichiara Botrini ai canali ufficiali del Livorno – già nei primi allenamenti ho visto un gruppo sano, che lavora sodo e uno staff tecnico molto preparato. Voglio dare il mio contributo alla squadra per raggiungere l’obiettivo e ci metterò tutto l’impegno e la serietà che ho».
lunedì, 14 settembre 2026, 12:55
Il S.C.D. Progresso Calcio è una storica società di Castel Maggiore (in provincia di Bologna) costituita nel 1919, appena finita la Grande Guerra, grazie al concorso di un gruppo di militari inglesi che erano di stanza nei pressi della località emiliana ed erano in attesa di rientrare in patria.
domenica, 13 settembre 2026, 12:56
Dopo la batosta di Seravezza, la Lucchese tornerà subito al lavoro lunedì pomeriggio, ore 16,30 al Porta Elisa, per iniziare a preparare la partita di mercoledì contro gli emiliani del Progresso. Martedì, a porte chiuse, si terrà la rifinitura, in vista della partita di mercoledì (ore 16).
sabato, 12 settembre 2026, 21:18
Il capitano rossonero: "E' fuori luogo parlare della partita dopo una gara di merda del genere. Dobbiamo solo guardarci dentro e analizzare quanto successo. Dobbiamo chiedere scusa ai tifosi, ci vergogniamo tutti per questa figura, è una sconfitta di tutta la squadra"
sabato, 12 settembre 2026, 21:13
L'attaccante rossonero Martino Ragghianti è passato al San Giuliano Terme: lo annuncia sui propri social il sodalizio nerazzurro che si è assicurato le prestazione del classe 2007