Porta Elisa News

Veli nuovo direttore generale

giovedì, 16 gennaio 2025, 09:31

La nuova Lucchese inizia a collocare le sue pedine, con una nota il club ha comunicato che il nuovo direttore generale è Riccardo Veli mentre Umberto Bruno sarà il collaboratore dell'area tecnica. Veli, avvocato di professione, è stato accostato a numerose società tra cui la Reggina, di cui era consulente legale quando difese il presidente Gallo sottoposto a misure cautelari. Ma va registrato anche un suo interessamento verso l'Alessandria nel 2023. Esce dunque di scena per primo Conte.

"La Lucchese 1905 – si legge in una nota –  è lieta di annunciare la nomina dell’Avvocato Riccardo Veli come nuovo Direttore Generale del club Rossonero. Contestualmente, Umberto Bruno, entra a far parte del nostro staff come collaboratore di tutta l’area tecnica. Umberto Bruno vanta un’importante esperienza nel mondo calcistico: dal 2022 Agente FIFA, in precedenza collaboratore per l'U.S. Triestina 1918 (Lega Pro) e osservatore per 15 anni dell’A.C. Milan (Serie A), sia per la prima squadra che per il settore giovanile. Bruno, inoltre, ha maturato esperienze come calciatore in club quali Varese Calcio e Verbania. Siamo certi che il loro contributo sarà fondamentale per il raggiungimento dei nostri obiettivi".

 

 




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 21 gennaio 2026, 17:17

Tanto impegno, ma poche luci che si accendono

Gara con troppi rossoneri sottotono e che non riescono a incidere: Camilli si perde nel nulla e sbaglia un rigore, gli esterni non riescono a creare superiorità. Bene Milan, decidono i cambi con Fedato e Riad che confezionano il pari: le pagelle di Gazzetta


mercoledì, 21 gennaio 2026, 17:01

Mister Pirozzi: "Sarebbe stata una grossa ingiustizia perdere"

Il tecnico: "Fedato è entrato molto bene, mi dicono che il gol annullato era buono e ci avrebbe consentito di allungare sulla Zenith, il rigore sbagliato ci sta, Camilli ha dato tanto sinora. Ora dobbiamo pensare a domenica sarà una gara che si prepara da sé.



mercoledì, 21 gennaio 2026, 16:53

Riad: "Meritavamo di più"

L'attaccante ancora una volta decisivo: "Partita molto combattuta, ma bravi a reagire e ad attaccare sino al novantesimo, meritavamo di più ma è andata così. Pensiamo a domenica, aiutandoci uno con l'altro: vogliamo portare a casa questo campionato"


mercoledì, 21 gennaio 2026, 14:01

Belvedere-Lucchese: 1-1 al 45' st Riad fa pari!

Rossoneri impegnati a Grosseto contro la quarta forza del campionato: padroni di casa subito pericolosi con Borboryo e Blanchard. Piazze conclude a lato in diagonale, poi occasioni per Lorenzini e Palma. Sblocca a inizio ripresa Capoduri, Camilli sbaglia un rigore poi pareggia Riad