Porta Elisa News
domenica, 27 aprile 2025, 18:47
Melgrati 6: Affidabile nel palleggio, inoperoso al di là dei gol, dove non ha particolari responsabilità.
Gucher 7,5: Francamente fuori categoria su questi ritmi, classe e visione di gioco sopraffine.
Benedetti 6: Presidia l'area di rigore non senza difficoltà, gli avversari saranno pure tranquilli ma sono bravi.
Rizzo 6,5: Si fa valere fisicamente ed è molto utile nel tenere gli ospiti lontani dalla porta.
Gemignani 6: Si sacrifica nella copertura della fascia, dove la Torres schiera giocatori importanti in categoria; poco ispirato in costruzione.
Antoni 6: Anche lui se la deve vedere con dirimpettai forse demotivati ma certamente bravi, se la cava in qualche modo ma rimane un po' timido quando c'è da spingere.
Visconti 7: Gioca con personalità in un ruolo che sente sempre più suo, offre chiusure decisive e intuizioni illuminanti in regia e rifinitura.
Welbeck 6: Non ancora al meglio, non sempre riesce a gestire l'inferiorità numerica in mediana; disputa la sua onesta partita con qualche sprazzo anche in avanti, dove però non riesce a capitalizzare le interessanti iniziative.
Magnaghi 6: La sua presenza si sente però è un po' troppo pretenzioso volendo esser decisivo ogni volta che tocca palla e stavolta spesso il pallone gli capita sul sinistro.
Saporiti 7: Non è ancora il fantasista imprendibile ammirato prima dell'infortunio, inoltre convivendo con Selvini deve anche sacrificarsi a centrocampo; con questo, trova una doppietta risultando concreto e preciso sottoporta.
Selvini 7: Gol e assist, da questo sciagurato campionato esce un giocatore di gran prospettiva e personalità, capace di esser decisivo anche nelle giornate meno ispirate.
Galli, Fedato, Gasbarro, Cartano, Badje s.v.
martedì, 28 ottobre 2025, 16:59
Caggianese autore di una grande partita, Piazze finalmente si sblocca, ma è tutta la formazione di mister Pirozzi a convincere, a cominciare dalla difesa che offre l'ennesima partita di sostanza. Le pagelle di Gazzetta
martedì, 28 ottobre 2025, 16:48
L'attaccante autore di due gol e di una bella prestazione: "Abbiamo reso semplice una partita che non lo era, abbiamo avuto la bravura e fortuna di sbloccarla subito. In estate eravano un gruppo totalmente nuovo ma ora con gli allenamenti e l'intensità iniziamo a trovarci"
martedì, 28 ottobre 2025, 16:45
Il tecnico rossonero: "Sono felice per i gol di Caggianese e Piazze. Un bel segnale. Domani staremo seduti a vedere quello che fanno gli altri. Ora avremo modo di recuperare le forze e gli acciaccati, penso a Palma e Mauro, Sansaro ne ha ancora per un po', per poi presentarsi...
martedì, 28 ottobre 2025, 13:56
Rossoneri a caccia di punti per rimanere attaccati alle prime: mister Pirozzi conferma la formazione di San Giuliano e recupera capitan Santeramo in forse alla vigilia. Sblocca Caggianese in avvio che raddoppia in chiusura primo tempo. Piazze fa il tris nella ripresa