Porta Elisa News
martedì, 22 aprile 2025, 18:34
Quattro giorni dove la Lucchese si gioca tutto. Dopo la sospensione di tutte le manifestazioni sportive in Italia per la morte di Papa Francesco, domani alle ore 18 i rossoneri saranno di scena ad Arezzo. Tour de force con vista sulla salvezza per la Pantera, chiamata ad un risultato positivo per avvicinarsi al proprio obiettivo.
Gorgone dovrebbe ripartire dal 3-5-2 e confermare gran parte dell'undici iniziale visto contro la Vis Pesaro. In porta Melgrati, in difesa out per squalifica Gucher, con Cartano che dovrebbe prendere il suo posto sul centrodestra. A completare il reparto Benedetti e Rizzo. A centrocampo, non recupera Tumbarello con Visconti che quindi agirà in cabina di regia. Spazio anche a Galli e Welbeck, in vantaggio su Ballarini.A completare il reparto, Antoni e Gemignani. In attacco non ci dovrebbero essere dubbi con la conferma del tandem formato da Magnaghi e Selvini. Partiranno dalla panchina Saporiti, Fedato e Badje, pronti a dare una mano a partita in corso. Lucchese: Melgrati; Rizzo, Benedetti, Cartano; Visconti, Galli, Welbeck (Ballarini), Antoni, Gemignani; Magnaghi, Selvini.
venerdì, 18 luglio 2025, 14:29
Dopo Lucca, il futuro Riccardo Melgrati potrebbe essere ancora in Serie C. Come riporta Gianlucadimarzio.com, il portiere è vicino a vestire la maglia dell'Inter B. Un innesto di esperienza per il club nerazzurro, nell'ottica di costruire una rosa che bilanci la linea verde con profili già rodati nella categoria.
giovedì, 17 luglio 2025, 09:02
Dopo l'assegnazione del titolo alla Make Holding di Matteo Brunori da parte del Comune, la lancetta del tempo scorre inesorabilmente. E se non ci sono notizie di conferenze stampa fissate dalla nuova proprietà, le operazioni per arrivare alla costituzione della nuova compagine sarebbero in pieno sviluppo
mercoledì, 16 luglio 2025, 07:15
La nuova Lucchese ripartirà con Matteo Brunori e la sua Make Holding srl al comando. L'azienda che si è aggiudicata il bando del Comune di Lucca possiede numerose altre società ed è nata nel 2016 con un capitale sociale di 200mila euro interamente posseduto da Brunori stesso.
martedì, 15 luglio 2025, 15:05
L'assessore allo Sport commenta la conclusione dei lavori della commissione per la scelta della nuova Lucchese: "Ringrazio uno ad uno tutti i commissari. Adesso abbiamo una nuova proprietà che a giorni si presenterà alla città, con la quale inizierà un percorso che stavolta dovrà essere un cambio netto rispetto al...