Porta Elisa News
sabato, 12 luglio 2025, 07:29
Quattro domande e una prima scrematura. Nella giornata di ieri la commissione nominata dal Comune di Lucca ha cominciato ad esaminare le domande pervenute al protocollo entro le 14 di giovedì scorso. I commissari hanno visionato la documentazione prima di tutto per verificare, a cominciare dagli assegni circolari a garanzia dei 150mila euro, se tutto era in ordine e hanno poi incominciato ad esaminare nel merito le proposte.
Dopo alcune ore di lavoro, la commissione si è aggiornata e conta di finire l'esame e produrre al sindaco Pardini il nome del soggetto ritenuto idoneo nella giornata di lunedì. Secondo alcune indiscrezioni, due dei proponenti sarebbero in posizione di vantaggio, almeno stanno alla completezza della documentazione allegata. Ancora due giorni e, salvo un colpo di scena ulteriore, ovvero che nessuno venga ritenuto idoneo, si conoscerà il nome di chi sarà chiamato a far rinascere (per l'ennesimo volta) il calcio rossonero. Quello che pare certo è che non sarà nessuno del territorio: qualcuno trova la forza di sorprendersi?
mercoledì, 15 ottobre 2025, 20:36
Il tecnico dei bianconeri: "E' un peccato ma nell'arco della gara il risultato è giusto, in fondo meglio noi prima loro. Dobbiamo crescere, ma siamo una squadra nuova per quanto forte. E' chiaro che negli ultimi minuti dobbiamo essere più attenti.
mercoledì, 15 ottobre 2025, 20:33
Il tecnico rossonero: "Abbiamo subito gol nell'unica grande occasione del Viareggio, avevo avvertito i ragazzi di stare attenti fino alla fine. Nel finale, ci siamo sistemati con il 4-4-2, usciamo a testa alta e da domani penseremo alla prossima partita"
mercoledì, 15 ottobre 2025, 20:28
Il giovane attaccante decisivo sul finire di gara, bene anche Bartolotta e la difesa che sbaglia solo in occasione del gol bianoconero. Male Piazze che sbaglia un gol e non riesce a incidere, le pagelle di Gazzetta
mercoledì, 15 ottobre 2025, 20:28
Il centrocampista rossonero: "Sono contento per la squadra sia sul piano tecnico che morale, questo è un gruppo di lavoratori. Da un punto di vista fisico sono al 50% delle mie possibilità, basta trovare continuità. La classifica non va guardata adesso, non ci sono partite semplici in queste categorie"