Porta Elisa News
lunedì, 28 luglio 2025, 08:31
In casa rossonera inizia un'altra settimana decisamente importante: da Roma si attende la formalizzazione per l'iscrizione fuori numero al campionato di Eccellenza ed anche per questo la società al momento non ha ancora comunicato nulla di ufficiale circa il ritiro e l'arrivo dei primi giocatori, ma sotto traccia il lavoro di mister Pirozzi e del dg Gianni va avanti.
L'organico sta formandosi giorno dopo giorno e per quanto il suo completamente richieda ancora tempo, per il 3 agosto, giorno fissato per il raduno di Montecatini, la Lucchese dovrebbe avere a disposizione già un buon numero di giocatori. Quanto al ritiro, le indiscrezioni parlano che potrebbe tenersi in una struttura di Montecatini Alto dove nelle scorse settimane ha avuto luogo il ritiro del Livorno. Quello che è certo è che durerà oltre 20 giorni, anche per dare modo al Comune di Lucca di risolvere il nodo del campo di Saltocchio. Come noto, la struttura ormai da tanti anni, è in concessione alla Academy Lucchese e non era dunque nella diretta pertinenza della fallita Lucchese 1905. Servirà dunque una risoluzione della convenzione con questa società che vede comunque al suo interno personaggi legati al Gruppo Bulgarella.
martedì, 16 settembre 2025, 17:57
Il tecnico alla vigilia della seconda gara di Coppa: "Dobbiamo migliorare, speriamo di passare il turno per avere altre gare che ci consentirebbero di fare ulteriore minutaggio e far conoscere sempre più i ragazzi tra loro. Il San Giuliano? Buona squadra con giocatori che hanno vinto lo scorso torneo"
martedì, 16 settembre 2025, 16:46
I rossoneri impegnati nella seconda gara di Coppa Italia del girone a tre: contro il San Giuliano, alle ore 18 di mercoledì al Porta Elisa, basterà un pari per accedere al turno successivo. Mister Pirozzi intenzionato a dare spazio a chi ha giocato meno
lunedì, 15 settembre 2025, 20:05
La Lucchese comunica che da martedì 16 settembre sarà attiva la prevendita per la gara Lucchese-San Giuliano di Coppa Italia Dilettanti - Fase Regionale, in programma mercoledì 17 settembre alle ore 18 presso lo stadio Porta Elisa. Ecco gli orari e i punti vendita
domenica, 14 settembre 2025, 17:38
Il tecnico: "Bisogna saper leggere le partite: nel finale, abbiamo concesso diverse occasioni. Comunque mi prendo il risultato, nei momenti di difficoltà bisogna reagire. Dobbiamo crescere in ogni reparto e sfruttare al meglio le opportunità che ci capitano, ma il campionato è molto lungo"