Porta Elisa News
lunedì, 28 luglio 2025, 08:31
In casa rossonera inizia un'altra settimana decisamente importante: da Roma si attende la formalizzazione per l'iscrizione fuori numero al campionato di Eccellenza ed anche per questo la società al momento non ha ancora comunicato nulla di ufficiale circa il ritiro e l'arrivo dei primi giocatori, ma sotto traccia il lavoro di mister Pirozzi e del dg Gianni va avanti.
L'organico sta formandosi giorno dopo giorno e per quanto il suo completamente richieda ancora tempo, per il 3 agosto, giorno fissato per il raduno di Montecatini, la Lucchese dovrebbe avere a disposizione già un buon numero di giocatori. Quanto al ritiro, le indiscrezioni parlano che potrebbe tenersi in una struttura di Montecatini Alto dove nelle scorse settimane ha avuto luogo il ritiro del Livorno. Quello che è certo è che durerà oltre 20 giorni, anche per dare modo al Comune di Lucca di risolvere il nodo del campo di Saltocchio. Come noto, la struttura ormai da tanti anni, è in concessione alla Academy Lucchese e non era dunque nella diretta pertinenza della fallita Lucchese 1905. Servirà dunque una risoluzione della convenzione con questa società che vede comunque al suo interno personaggi legati al Gruppo Bulgarella.
sabato, 26 luglio 2025, 09:21
A occuparsi della campagna acquisti, insieme al tecnico Sergio Pirozzi, sarà il dg Andrea Gianni mentre il nuovo segretario generale sarà Stefano Tota: ecco in quali squadre sono stati in precedenza
venerdì, 25 luglio 2025, 14:44
Dopo Coletta anche Elia Visconti si trasferisce al San Marino per il quale ha firmato un contratto per due anni. Il centrocampista aveva collezionato ben 139 presenze in campionato con la Lucchese
giovedì, 24 luglio 2025, 16:27
Il nuovo tecnico rossonero: "Spero di essere degno di rappresentare una società blasonata e storica come la Lucchese. Cosa mi ha spinto ad accettare la proposta? Il fatto di poter lavorare con una proprietà solida". Mister Morgia: "Ritornare è un peso enorme"
giovedì, 24 luglio 2025, 16:03
Il sindaco in conferenza stampa: "La Lucchese è un patrimonio della città e il nostro compito è tutelarla”. Barsanti: "L'Eccellenza è un dramma sportivo, ma se lavoriamo bene si può ribaltare questa visuale, pensando che si può programmare. Ecco a che punto siamo su Saltocchio e sulle torri faro"