Porta Elisa News

Lucchese in ritiro, le prime immagini

domenica, 3 agosto 2025, 18:37

Primo giorno di ritiro per i rossoneri in quel della Val di Nievole dove è cominciata la preparazione per la ventina di giocatori che al momento sono alloggiati a Montecatini Alto e che pur essendo convocati sono ancora in attesa di essere almeno in parte contrattualizzati. La rosa, per bocca del direttore generale Gianni, è circa all'85 per cento.

Nel primo giorno di lavoro, dopo una introduzione del tecnico Pirozzi è proseguita con una serie di test atletici sul campo anche se il pallone ha fatto comunque capolino. Da domani si inizia il ciclo di allenamenti che si interromperà solo il 14 agosto quando in rossoneri avranno due giorni di riposo prima di tornare sino al 24 del mese nell'hotel di Montecatini Alto. Nel frattempo, già due le amichevoli fissate con il Legnano e con la Primavera della Carrarese il 9 e 13 agosto. Da segnalare la conferma dello sponsor tecnico: sarà il prestigioso marchio Kappa anche nel prossimo campionato. Le divise da allenamento sono in rosso con pantaloncini neri, mentre per lo staff, completo blu.




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 18 ottobre 2025, 13:50

Gianni: "Mercato? Pronti a intervenire in armonia con le richieste del tecnico"

Il direttore rossonero: "Il mercato in queste categorie è aperto tutto l'anno, da parte nostra siamo disponibili a intervenire per rinforzare ulteriormente la squadra: la proprietà ha dato il suo assenso. Ovviamente si tratta di comprare non tanto per comprare ma comprare bene"


sabato, 18 ottobre 2025, 12:23

Mister Pirozzi: "Serve massima attenzione"

Il tecnico: "Ci mancheranno alcuni giocatori, ma dovremo fare il massimo. A Viareggio la migliore gara? Se il campo è buono, abbiamo fatto sempre buone gare, il Porta Elisa non si adegua a quello che vogliamo fare noi. La scarsa capacità offensiva? A volte sbagliamo gli ultimi passaggi"



venerdì, 17 ottobre 2025, 12:05

Gli avversari dei rossoneri: il Castelnuovo

I gialloblù arrivano a questo appuntamento in un momento di difficoltà e preoccupazione per una classifica deficitaria. Dopo sei giornate, i garfagnini sono in piena zona playout con soli tre punti, frutto di tre pareggi e due sconfitte, maturate contro Viareggio e San Giuliano


mercoledì, 15 ottobre 2025, 20:36

Mister Vangioni: "Pari giusto, ma che peccato"

Il tecnico dei bianconeri: "E' un peccato ma nell'arco della gara il risultato è giusto, in fondo meglio noi prima loro. Dobbiamo crescere, ma siamo una squadra nuova per quanto forte. E' chiaro che negli ultimi minuti dobbiamo essere più attenti.