Porta Elisa News
lunedì, 25 agosto 2025, 14:05
Dovrebbe essere noto tra mercoledì e giovedì prossimo il calendario delle gare per il campionato di Eccellenza: dunque ancora pochi giorni e i rossoneri che hanno ripreso la preparazione sapranno quale sarà la sequenza delle partite che cominceranno il 14 settembre prossimo. Da notare che il girone è composto da un numero dispari di squadre e dunque ognuna di esse riposerà un turno.
Nel frattempo, manca solo l'ufficializzazione, ma la gara di Coppa Italia tra Larcianese e Lucchese di domenica prossima 31 agosto si disputerà a Monsummano Terme con fischio di inizio fissato per le ore 17. Trattandosi di un girone a tre, sarà una gara secca, la seconda dei rossoneri sarà invece disputata in casa.
mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:51
Il tecnico rossonero: "Godiamoci il passaggio alla finale. Sapevamo delle difficoltà della partita: la Sestese è una squadra che predilige l'aggressione. Commosso dall'accoglienza del pubblico per Martino Ragghianti, sono cose che restano dentro"
mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:44
Per il centrocampista una serata indimenticabile: "Sapevamo che era una squadra molto forte e venivano da risultati positivi: per fortuna abbiamo segnato nel primo tempo. Poi nella ripresa abbiamo avuto modo di raddoppiare e chiudere così la gara. Vogliamo vincere la Coppa"
mercoledì, 3 dicembre 2025, 20:00
I rossoneri a caccia della finale regionale di Coppa Italia: Palma sfiora la traversa sul finire del primo tempo e poi trova il gol in mischia. Negati due rigori clamorosi. A inizio ripresa raddoppia Palma. Camilli e Rotondo sfiorano il tris di testa
martedì, 2 dicembre 2025, 17:49
Il tecnico rossonero: "Vicini a Martino per il grave lutto, ci ha fatto piacere che abbia voluto condividere il suo dolore con la squadra. Sono certo che faremo una buona gara contro una squadra che sulle ripartenze è da prendere con le molle.