Porta Elisa News
domenica, 3 agosto 2025, 21:05
Sergio Pirozzi ha diretto il suo primo allenamento in rossonero, proceduto, come si conviene in questi casi, da una chiacchierata con i giocatori che si sono ritrovati sul campo di Nievole. Ai microfoni della società il tecnico ha analizzato il primo giorno di lavoro: "Oggi ci sono stati una serie di test che continueranno anche domani, da martedì inizieremo a fare più sul serio. Primo impatto buono, ma colgo l'occasione per ringraziare in primis la società e il direttore generale perché avere tutto ed essere riusciti in tempi brevi ad avere l'85 per cento della rosa presente, con tutto il materiale e con un ritiro che è straordinario: è doveroso ringraziarli”.
“Poi io e i ragazzi dobbiamo dimostrare di essere all'altezza della fiducia che hanno avuto nei miei confronti e nei confronti dei ragazzi, ma è la Lucchese è ripartita è merito loro. La struttura è ottima, a me piace che ci sia nei pressi un trattore e l'agricolture sia da questa parti, dobbiamo essere una squadra abituata al lavoro: chi fa l'agricoltore è abituato ai sacrifici e poi coglie straordinari frutti: la squadra deve avere questo concetto”.
sabato, 18 ottobre 2025, 13:50
Il direttore rossonero: "Il mercato in queste categorie è aperto tutto l'anno, da parte nostra siamo disponibili a intervenire per rinforzare ulteriormente la squadra: la proprietà ha dato il suo assenso. Ovviamente si tratta di comprare non tanto per comprare ma comprare bene"
sabato, 18 ottobre 2025, 12:23
Il tecnico: "Ci mancheranno alcuni giocatori, ma dovremo fare il massimo. A Viareggio la migliore gara? Se il campo è buono, abbiamo fatto sempre buone gare, il Porta Elisa non si adegua a quello che vogliamo fare noi. La scarsa capacità offensiva? A volte sbagliamo gli ultimi passaggi"
venerdì, 17 ottobre 2025, 12:05
I gialloblù arrivano a questo appuntamento in un momento di difficoltà e preoccupazione per una classifica deficitaria. Dopo sei giornate, i garfagnini sono in piena zona playout con soli tre punti, frutto di tre pareggi e due sconfitte, maturate contro Viareggio e San Giuliano
mercoledì, 15 ottobre 2025, 20:36
Il tecnico dei bianconeri: "E' un peccato ma nell'arco della gara il risultato è giusto, in fondo meglio noi prima loro. Dobbiamo crescere, ma siamo una squadra nuova per quanto forte. E' chiaro che negli ultimi minuti dobbiamo essere più attenti.