Porta Elisa News
sabato, 2 agosto 2025, 14:11
lAla vigilia della partenza del ritiro di Montecatini Alto, la Lucchese ha definito lo staff tecnico per la stagione 2025/26 che affiancherà mister Sergio Pirozzi nella guida della prima squadra per il campionato di Eccellenza Toscana 2025/26.
A supporto dell’allenatore rossonero ci saranno: Sergio Botti, allenatore in seconda, Giuseppe Di Masi, preparatore dei portieri, Fabio Flammia, preparatore atletico. Con queste figure si completa il quadro tecnico in vista della nuova stagione, che segnerà il ritorno della Lucchese in Eccellenza Toscana.
«Siamo carichi – ha commentato mister Sergio Pirozzi – non vediamo l’ora di partire! Ora finalmente possiamo passare dalle parole ai fatti sul campo». La società augura a mister Pirozzi e al suo staff un buon lavoro, con l’obiettivo comune di costruire una squadra solida, in grado di rappresentare con orgoglio la città di Lucca.
sabato, 2 agosto 2025, 16:06
I nomi caldi di queste ore sono il difensore Salvatore Santeramo e l'attaccante Mattia Caggianese, che dovrebbero essere i primi colpi in entrata. In porta potrebbe arrivare Milan, mentre il ritorno di Marcos Espeche sembra più distante dopo i contatti dei giorni scorsi. Domani la lista dei convocati
venerdì, 1 agosto 2025, 18:11
La società rossonera finalmente annuncia l'avvenuta iscrizione al campionato di Eccellenza: il ritiro sarà a Montecatini da domenica prossima al 24 agosto: il campo di allenamento sarà quello dell'Alta Valdinievole. Le prime due amichevoli con Legnano e Carrarese Primavera. Brunori: "Orgogliosi di aver tenuto il nome Lucchese"
venerdì, 1 agosto 2025, 08:20
L'ex portiere rossonero, che avrebbe trovato un accordo con la società, nelle prossime ore dovrebbe essere a Lucca in vista dell'inizio ufficiale della stagione, fissato per domenica 3 agosto ed iniziare un nuovo capitolo della sua storia alla Lucchese
giovedì, 31 luglio 2025, 19:39
La società nella giornata di domani dovrebbe ufficializzare date e altri dettagli, solo una volta che la Figc Toscana avrà reso noti i nomi delle squadre iscritte all'Eccellenza. Si tratta di una mera formalità, quasi uno scrupolo della risorta società rossonera che ha ormai incassato tutti i via libera