Porta Elisa News

Infermeria rossonera, ecco la situazione

lunedì, 22 settembre 2025, 16:14

Infermeria affollata in casa rossonera, la società ha comunicato che i calciatori Facundo Piazze e Salvatore Santeramo sono stati sottoposti ad accertamenti strumentali per valutare gli infortuni riportati nel corso della scorsa settimana.

"Gli esami – si legge in una nota – hanno evidenziato, per Facundo Piazze, una lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia destra. Salvatore Santeramo ha invece riportato una lesione di primo grado al semimembranoso della coscia sinistra. Entrambi i giocatori hanno già iniziato il programma riabilitativo predisposto dallo staff medico rossonero". I due, per qualche tempo, non saranno disponibili, nessuna comunicazione invece per Picchi che dunque dovrebbe essere abile e arruolato dopo che ieri a Agliana non era sceso in campo all'ultimo momento. 

 




Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 23 settembre 2025, 14:38

Gli avversari dei rossoneri: la Pro Livorno

I biancoverdi, al loro terzo anno consecutivo in Eccellenza, hanno aperto la stagione con una brutta eliminazione al 1^ turno di Coppa Italia per mano del Fratres Perignano. Dopo il pareggio contro la Larcianese, nello scorso fine settimana la Pro Livorno ha perso per 3-0 in casa contro la Massese.


domenica, 21 settembre 2025, 18:40

Difesa solida, manca il colpo del ko

La Lucchese mostra una buona solidità difensiva, di fatto neutralizzando gli avanti di casa, bene i sostituti degli infortunati: in avanti poche occasioni ma il risultato tiene: le pagelle di Gazzetta



domenica, 21 settembre 2025, 17:49

Mister Pirozzi: "Sono felice!"

Il tecnico rossonero: "Venivamo anche dalla partita di Coppa, bene tutti quanti, al di là del risultato sono contento per tutti. Si stanno facendo trovare tutti pronti e sta crescendo il gruppo e l'identità di squadra"


domenica, 21 settembre 2025, 14:36

Zenith Prato-Lucchese: 0-1 al al 45' st Sette minuti di recupero

Rossoneri impegnati nella prima trasferta del campionato contro una delle squadre considerate tra le favorite: rigore in avvio trasformato da Caggianese, Del Pela divora il gol del pari, poi occasione per Galotti