Porta Elisa News
domenica, 23 novembre 2025, 16:59
Il tecnico rossonero Pirozzi è ovviamente contento del successo a Montespertoli, maturato contro una formazione che ha dato del filo da torcere ai rossoneri: "Fatemi fare i complimenti al Montespertoli che ha fatto davvero una gran partita, il risultato è bugiardo: è stata una gara equilibrata in cui noi siamo stati bravi ma davanti abbiano incontrato una squadra di valore. E' una vittoria che vale doppio anche in considerazione delle assenze che avevano, speriamo ora di recuperare qualcuno".
"Dobbiamo recuperare la forma di qualche giocatore, ma complimenti ai ragazzi per come hanno saputo soffrire, soprattutto sullo 0-0. Una volta in vantaggio, siamo stati bravi a non farci abbassare, a differenza di quanto successo a San Giuliano,: se avessimo fatto come là, non avremmo. portato a casa la vittoria. Rigore? Dal campo mi è parso netto anche se non ho ancora rivisto le immagini, in ogni caso meno male abbiamno. ugualmente segnato. Del Rosso? Bravo e capace di stringere i denti nonostante avesse ricevuto un colpo. Ora dobbiamo iniziare a pensare alla prossima contro una squadra che ha bisogno di punti"
lunedì, 8 giugno 2026, 14:30
Dopo la ripartenza dell’anno scorso, affrontata con impegno, investimenti economici, passione e infinita volontà, i risultati sportivi meritatamente ottenuti nel corso alimentano una rinnovata aspettativa di affrontare, ancora una volta da protagonisti, la nuova categoria conquistata
domenica, 7 giugno 2026, 09:14
L'attacco rossonero destinato ad arricchirsi con le prestazioni di Dorin Sirbu, esterno di origine moldava che nell'ultima stagione ha vestito in serie D la maglia della Flaminia Civita Castellana dove ha realizzato 11 gol in 33 presenze. Nel mirino anche alcuni under sempre di formazioni laziali
giovedì, 4 giugno 2026, 08:14
Tutto tace, almeno apparentemente, ma la società rossonera è impegnata su più fronti e sono attese novità già nelle prossime settimane: ufficializzazione del tecnico, nuovi arrivi e conferme, progetto stadio: sarà un giugno caldo
mercoledì, 3 giugno 2026, 13:43
Google ha introdotto una nuova funzione che avrà un impatto sulla lettura delle notizie: “Fonti preferite” permette di scegliere direttamente quali siti internet far comparire più spesso nelle proprie ricerche. Se vuoi che le nostre notizie ti arrivino con ancora maggiore frequenza, devi aggiungere www.gazzettalucchese.it nelle tue preferenze.