Porta Elisa News

Finale di Coppa Italia, si giocherà alle 20.30

sabato, 6 dicembre 2025, 21:07

La finale di Coppa Italia tra Lucchese e Sangiovannese si giocherà allo stadio comunale Gino Bozzi di Firenze, mercoledì 17 dicembre, ore 20:30: è quanto è emerso dalla riunione tra i dirigenti della Sangiovannese, della Lucchese, e alla presenza dei dirigenti del comitato regionale Toscana.

Il sorteggio ha definito prima nominata la Lucchese (che omporterà il cambio di maglia qualora l'arbitro lo ritenesse necessario), mentre per quanto riguarda la disposizione delle tifoserie, ai supporter rossoneri verrà riservata la curva, a quelli della Sangiovannese la tribuna.

Ecco infine il prezzo dei biglietti: 14, euro (intero) ed 10 euro (ridotto under 14 - over 65). Ogni Società ha diritto a n. 45 ingressi gratuiti per giocatori - Tecnici - Accompagnatori.




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 26 agosto 2026, 08:42

Lucchese, ecco l'allenamento congiunto con la Massese

Ripresi gli allenamenti dei rossoneri (oggi doppio lavoro). Per giovedì, ufficializzato, era da qualche giorno che circolava la voce, un allenamento congiunto con la Massese in vista della gara di Coppa. Fischio d'inizio a Saltocchio alle ore 18


martedì, 25 agosto 2026, 14:58

Coppa Italia, con il Ghiviborgo gara alle 17

L'esordio stagionale dei rossoneri al Porta Elisa, ovvero la gara di Coppa Italia contro il Ghiviborgo prevista per domenica 30 agosto, avrà inizio alle ore 17. E' la stessa società rossonera ad ufficializzarlo con un post sul proprio profilo Facebook dove riepiloga gli appuntamenti settimanali.



martedì, 25 agosto 2026, 08:23

Rossoneri alla ripresa

Si riparte: dopo la bella vittoria nel turno preliminare di Coppa Italia, i rossoneri torneranno questo pomeriggio (ore 18) al lavoro allo stadio di Saltocchio in vista della prossima gara di Coppa di domenica (orario ancora da definire) contro il Ghiviborgo


domenica, 23 agosto 2026, 18:23

Mister Bernardini: "Mi tengo i primi 60 minuti, prestazione sufficiente"

Il tecnico rossonero a fine gara: "Il primo tempo abbia forzato un po' troppo finendo per mettere in difficoltà i centrali di difesa che sono stati bravi. Ma dovevamo essere meno frenetici, diciamo che ci sono state cose che sono andate e altre meno. Ma non si può giocare a...