Porta Elisa News
sabato, 6 dicembre 2025, 08:00
Si chiude a Perignano il mini tour de force che ha visto la Lucchese, nel giro di una settimana, impegnata sia in campionato che in Coppa Italia. Domenica pomeriggio, la Pantera sarà di scena contro il Fratres Perignano, nella 15^giornata del campionato di Eccellenza Toscana.
Complici le diverse partite ravvicinate, Pirozzi potrebbe cambiare qualcosa rispetto all'undici iniziale visto mercoledì sera contro la Sestese. In difesa, confermata la coppia centrale formata da Rotondo e Santeramo. Sulle fasce, a sinistra agirà Lorenzini, mentre a destra si prospetta un ballottaggio tra i due classe 2007 Xeka e Venanzi.
A centrocampo, dopo quattro gare, la Lucchese, ancora una volta senza i suoi tifosi, potrebbe ritrovare Picchi, destinato eventualmente a partire dalla panchina. Al suo posto agirà quindi Del Rosso, coadiuvato dalla due mezze ali Bartolotta e Russo, leggermente avanti nel ballottaggio con Palma. In attacco, spazio al tridente composto da Caggianese, Piazze e Riad.
Lucchese: Milan; Lorenzini, Rotondo, Santeramo, Venanzi (Xeka); Bartolotta, Russo (Palma), Del Rosso; Riad (Colferai), Piazze (Camilli), Caggianese.
venerdì, 23 gennaio 2026, 16:15
Il Viareggio occupa il terzo posto e si trova a 4 punti dal primo posto, con una partita in meno rispetto alle sue dirette concorrenti. Dopo un mese di novembre da incubo, culminato in 4 sconfitte di fila, tra cui quella in Coppa Italia proprio contro la Pantera, tra la...
giovedì, 22 gennaio 2026, 21:45
La gara Lucchese-Viareggio di domenica prossima sarà vietata ai tifosi bianconeri. Lo ha stabilito la Prefettura di Lucca che ha inibito la vendita dei tagliandi ai residenti nei comuni di Massarosa, Viareggio e Camaiore per “preminenti ragioni di tutela dell’ordine, della sicurezza e dell’incolumità pubblica”
giovedì, 22 gennaio 2026, 12:24
Inserito in bilancio per un valore di oltre 4 milioni di euro dalla proprietà nel 2023, sarà messa all'asta per una cifra decisamente inferiore, ovvero ad un prezzo base di 780mila euro, il 19 febbraio. Nel frattempo sono arrivati alla curatela fallimentare 200mila euro dalla Lega Pro per crediti vantati...
mercoledì, 21 gennaio 2026, 17:17
Gara con troppi rossoneri sottotono e che non riescono a incidere: Camilli si perde nel nulla e sbaglia un rigore, gli esterni non riescono a creare superiorità. Bene Milan, decidono i cambi con Fedato e Riad che confezionano il pari: le pagelle di Gazzetta