Porta Elisa News

Caggianese rescinde

giovedì, 29 gennaio 2026, 09:19

Era nell'aria, ora è arrivata la conferma ufficiale: le strade tra la Lucchese e Mattia Caggianese si separano. Con l'arrivo di Francesco Fedato e con sette attaccanti a disposizione e l'utilizzo di un modulo diverso, Caggianese era finito ai margini e nelle ultime due gare si era dovuto accomodare in tribuna. Ora, con una nota ufficiale, la società rossonera comunica la rescissione consensuale del contratto con il giocatore che nella prima parte di stagione aveva comunque dato un importante contributo.

"La Lucchese Calcio – si legge nella nota – comunica la risoluzione consensuale del rapporto contrattuale con il calciatore Mattia Caggianese.La società ringrazia Caggianese per la professionalità e l’impegno dimostrati nel periodo trascorso in rossonero e gli augura le migliori fortune per il prosieguo della propria carriera sportiva".

 




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 15 marzo 2026, 17:38

Camilli goleador e assistman

Il centravanti mette lo zampino su entrambe le reti, bene anche Piazze entrato nella ripresa e anche lui a segno. Bartolotta inesauribile, la difesa si concede una sola leggerezza che genera il pari: le pagelle di Gazzetta


domenica, 15 marzo 2026, 17:08

Mister Pirozzi: "Dobbiamo preparare bene l'ultimo chilometro"

Il tecnico rossonero: "Siamo stati bravi. Il loro gol? Per me era valido. Sono felice, coltiviamo la felicità più la si coltiva e più si sta meglio. Ora dobbiamo prepararci molto bene per Cenaia, perché non sono assolutamente tagliati fuori dai play out.



domenica, 15 marzo 2026, 16:42

Piazze: "Dobbiamo continuare come se ogni gara fosse una finale"

L'autore del gol partita: "Sono contento per tutta la squadra e per gente: avanti così". Camilli: "Non è ancora fatta, ma siamo a buon punto – aggiunge Camilli – noi però dobbiamo continuare a pensare gara dopo gara senza guardare la matematica"


domenica, 15 marzo 2026, 13:59

Lucchese-Montespertoli: 2-1 al 45' st Quattro minuti di recupero

Rossoneri a caccia di punti per mantenere le distanze dalle inseguitrici contro una delle formazioni più in forma: mister Pirozzi rilancia Venanzi in difesa e Russo a centrocampo che ha la prima palla gol della gara. La sblocca Camilli a inizio ripresa, ma Corradi fa pari.