Rubriche

Rassegna stampa: Successo scacciacrisi

venerdì, 25 febbraio 2022, 08:47

I rossoneri, dopo oltre tre mesi tornano alla vittoria e rilanciano le proprie ambizioni per una salvezza tranquilla, la gara contro l'Entella conferma la forza della squadra di Pagliuca contro le grandi, come si legge nei commenti e nelle interviste dei giornali in edicola.

Il Tirreno apre così: "La Lucchese schianta la Virtus Entella e torna a vincere dopo oltre tre mesi. Successo scacciarcisi per i ragazzi di Pagliuca che dominano contro la quarta in classifica e scalano posizioni". Pagelle: "Collodel settimana da 110 e lode".

La Nazione titola: "La Pantera graffia per tre volte e risorge. Apre Belloni al quarto d'ora del primo tempo e raddoppia poco dopo Collodel. Chiude i conti Corsinelli nel recupero a fine gara". Pagliuca: "Ottimo approccio, ora avanti così". Pagelle: "Gli autori dei gol insieme a Nanni sono i migliori".

Corriere dello Sport-Stadio: "Entella flop, Lucchese quasi perfetta"uTuttosport: "Entella che brutto ko i gol di Belloni e Collodel nel primo tempo e la rete di Corsinelli nel recupero regalano la vittoria alla Lucchese dopo tre mesi senza vittoria i rossoneri ritrovano i tre punti che consentono loro di superare l'Olbia in classifica". Gazzetta dello Sport: "Tris della svolta per Lucchese e Carrarese". La rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'Edicola Lorenzini di via Fillungo.



Altri articoli in Rubriche


martedì, 2 giugno 2026, 15:56

Bcl, biglietti in prevendita da mercoledì

In occasione della partita, Basketball Club Lucca-Note di Siena Mens Sana, in programma domenica 7 giugno alle ore 19, sarà effettuata una prevendita speciale nelle giornate di mercoledì 3, giovedì 4 e venerdì 5 giugno, presso la biglietteria del Palazzetto dello Sport, dalle ore 18:30 alle ore 20


lunedì, 1 giugno 2026, 00:18

Bcl, è finale!

I biancorossi battono Costone Siena in gara tre e approdano con una vittoria meritatissima in un'epica finale con la Mens Sana, il risultato è netto: è un rotondo 72-52 che lancia in orbita i ragazzi di coach Olivieri



sabato, 30 maggio 2026, 17:15

Bcl, tutto in una gara

I biancorossi tornano in campo al Palasport di Lucca per gara tre e l'accesso alla finale, di fronte, pronta a sfidarla con il coltello tra i denti, ci sarà nuovamente la Vismederi Costone Siena: l'appuntamento è per domenica al Palatagliate alle ore 18,30


giovedì, 28 maggio 2026, 08:20

Bcl, a Siena arriva una sconfitta: tutto rinviato a gara 3

I biancorossi escono battuti per 76-73 dal secondo confronto con Costone Siena: ora serve gara tre per superare l'ostacolo e arrivare in finale playoff. Grande partenza dei padroni di casa