Rubriche

Uno spettacolo tutto da ridere

giovedì, 26 settembre 2024, 13:02

La trama prende il via in una casa lucchese degli anni ‘30, dove nella famiglia degli orefici Bongini ognuno è vittima di una malattia: chi è afflitto dall'ipocondria, chi dalla gelosia, chi è malato di egoismo e chi è affetto dalla brama di facili conquiste. Ma per tutti ci sarà un unico e portentoso medicamento.

La serata è organizzata dall’Associazione malati di Parkinson di Lucca in collaborazione con la Compagnia Invicta che ha aderito con entusiasmo a questa iniziativa, anche in considerazione del fatto che un suo ex componente - che in passato ha avuto un ruolo importante nelle commedie portate in scena, perfino in America – è stato colpito da questa malattia ed ha trovato nella locale Associazione un grande aiuto ed un adeguato sostegno che gli consente di avere una migliore qualità della vita.

L’evento ha inoltre il patrocinio del Comune e della Provincia di Lucca. L’ingresso è ad offerta libera ed il ricavato sarà interamente devoluto all’Associazione “Parkinson Lucca ETS”. Per informazioni e prenotazioni 3495368421.



Altri articoli in Rubriche


sabato, 24 gennaio 2026, 23:04

Bcl, ecco l'ostacolo Use Empoli

Seconda partita del girone di ritorno e per il BCL una trasferta da gita fuori porta, domenica 25 gennaio alle ore 18 scenderà in campo alla Palestra Lazzari di Empoli, una delle trasferte più corte in assoluto dopo quella di San Miniato contro un avversario ostico


sabato, 24 gennaio 2026, 08:59

Vignali torna al Bcl

l Basketball Club Lucca, attraverso il presidente Matteo Benigni, comunica che Andrea Vignali è stato tesserato come giocatore per la stagione sportiva in corso e che dal prossimo impegno sportivo sarà a disposizione del coach: "Siamo felici di riaverlo con noi"



domenica, 18 gennaio 2026, 20:31

Bcl supera anche Arezzo

Al Palatagliate, i biancorossi si impongono sugli aretini: 74/68 il punteggio finale, una vittoria importantissima soprattutto alla luce delle vittorie di Costone, Mensana e Virtus Siena. Drocker scatenato realizza 25 punti


sabato, 17 gennaio 2026, 19:26

Bcl, via con il girone di ritorno

La giostra del Campionato 25/26 di B interregionale riparte dall'inizio: il BCL giocherà con gli amaranto di Arezzo ed ovviamente, visto che l'inizio del campionato vide il BCL in trasferta in quel di Arezzo, questa volta la partita si giocherà al Palasport di Lucca a partire dalle ore 18