Domenica, 8 febbraio, ore 14,30
Lucchese-San Giuliano
Stadio Porta Elisa - Lucca
sabato, 7 febbraio 2026, 14:08
Prosegue il percorso dell'omaggio della città alla storia della Lucchese. Dopo il grande successo della mostra itinerante in centro storico per i 120 anni del club rossonero e il successivo allestimento a Palazzo Guinigi, l'esposizione trova ora una nuova e significativa collocazione, grazie alla Lucchese Calcio, allo stadio
sabato, 7 febbraio 2026, 12:49
Il tecnico rossonero: "Gli assenti? Non ho mai accennato agli assenti, con lo staff tecnico abbia ipotizzato le alternative: chi giocherà sa l'importanza della posta, e farà bene. Da tempo tempo lavoravamo a una soluzione, sapendo che il San Giuliano è il secondo migliore attacco del campionato"
sabato, 7 febbraio 2026, 09:44
Dopo la battaglia di Civitanova finita all'overtime, questo sabato le ragazze del Greenlucca ricevono la visita del Basket Golfo Piombino, reduci a loro volta dalla difficile vittoria contro Siena, maturata per 73 a 69 negli ultimi secondi di gara. Palla a due alle 18,30
venerdì, 6 febbraio 2026, 09:02
La compagine pisana ha il secondo miglior attacco del girone (dietro la Lucchese), con 30 reti in 24 giornate. L'anello debole è senza dubbio la fase difensiva: con 35 gol subiti, il San Giuliano ha la seconda peggior difesa del raggruppamento.