Porta Elisa News

Mister Gorgone: "Disanto? Potrebbe essere a disposizione. Gubbio squadra d'esperienza"

sabato, 27 gennaio 2024, 17:27

Alla vigilia della gara di campionato contro il Gubbio, tornare a parlare attraverso l'ufficio stampa il tecnico dei rossoneri Giorgio Gorgone. Una partita sulla carta difficile per la Lucchese, che affronterà una delle squadre ancora imbattute in questa stagione in casa. 

Situazione infortunati? Disanto sarà già a disposizione domani? È felice del suo arrivo?

Fedato, Perotta e De Maria sono out, valutiamo le condizioni di Sabbione, Benassai e Yeboah. Disanto era molto motivato di venire alla Lucchese e per me basta già questo, voglio giocatori che diano tutto per questa squadra , prima delle qualità che hanno. C'è qualche possibilità che possa essere a disposizione già domani, vedremo.

Cosa teme di più del Gubbio?

Il Gubbio ha avuto un periodo dove non ha raccolto punti, è normale in un campionato come questo, niente di strano, perché capita a quasi tutte le squadre, ma li incontriamo in un momento strepitoso, 13 punti su 15 nell'ultimo mese. Gli va dato grande merito perché non è per niente facile o scontato, è una squadra che ha ritmo, ha esperienza, è una squadra davvero tosta.

Come stanno i ragazzi dopo due partite così ravvicinate e impegnative?

La squadra ha speso molto in questa settimana, ma non ci possiamo permettere di fare una partita sotto tono, dobbiamo mettere in campo tanta energia e attenzione, oltre a fare la nostra prestazione.

 




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 28 aprile 2024, 22:35

Mister Testini: "Soddisfatto del pareggio, adesso spazio al futuro"

Il vice allenatore: "Abbiamo provato a vincere, a pesare però sono state anche le diverse assenze che avevamo. Oggi, come in molte gare di questa stagione, non siamo stati in grado di finalizzare le situazioni da rete che ci sono capitate. Inutile parlare del passato, adesso guarderemo al futuro"


domenica, 28 aprile 2024, 22:09

Si rivede capitan Coletta

Il portierone torna titolare e dà sicurezza a un reparto dove le assenze non si contano. Grande impegno di Quirini, bene Fazzi al centro della difesa, in avanti Yeboah e Russo sbagliano due gol fatti: le pagelle di Gazzetta



domenica, 28 aprile 2024, 19:28

Ancona-Lucchese: 0-0 al 45' st Cinque minuti di recupero

I rossoneri chiudono il loro deludente campionato facendo visita all'Ancora: mister Gorgone, squalificato e sostituito in panchina dal vice Testini, deve fare a meno di numerosi titolari: Coletta torna titolare. Primo tempo senza emozioni. Nella ripresa occasione per Spagnoli, Yeboah divora il vantaggio, Cioffi conclude a lato


sabato, 27 aprile 2024, 16:34

Cala il sipario

La Lucchese termina mestamente il suo modesto campionato al Conero di Ancona contro una formazione che ha necessità di punti per evitare guai in chiave playout, per i rossoneri invece è una partita del tutto inutile, con molti dei protagonisti che ben difficilmente vestiranno la stessa maglia nel prossimo campionato:...