Rubriche

Rassegna stampa: Imola porta bene

lunedì, 30 agosto 2021, 08:15

La Lucchese vince all'esordio in campionato al termine di una gara ben giocata e impreziosita dal gran gol di Semprini. Stesso risultato, sempre con Pagliuca in panchina di otto anni fa quando arrivò la prima vittoria del tecnico a Lucca, come si legge nei commenti e nelle interviste dei giornali in edicola. 

Il Tirreno apre così: "Imola porta bene ai colori rossoneri, l'eurogol di Semprini lancia la Lucchese. Con mister Pagliuca vittoria di misura come otto anni fa. Nai colpisce la traversa e la squadra soffre solo nel finale". Pagliuca: "La vittoria è merito dei ragazzi". E ancora: "Semprini crea, Coletta salva, Bensaja inventa".

La Nazione titola: "Alla Pantera basta un'artigliata a Imola. Uno splendido gol di Semprini regala il successo esterno al debutto in campionato. La squadra ha ben giocato per un'ora". Pagliuca: "Tutto il merito è dei ragazzi". E ancora: "Il match winner è il migliore, bene Coletta e Bellich".

Corriere dello Sport-Stadio: nessun titolo. Tuttosport: "Lucchese, che blitz". Gazzetta dello Sport: nessun titolo. La rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'edicola Lorenzini di via Fillungo.



Altri articoli in Rubriche


lunedì, 13 settembre 2021, 08:48

Rassegna stampa: resa con l'onore delle armi

La Lucchese incappa nella seconda sconfitta consecutiva a Chiavari, il divario dei valori in campo ha deciso la gara con i rossoneri che non hanno comunque demeritato, come si legge nei commenti e nelle interviste dei giornali in edicola


lunedì, 6 settembre 2021, 08:37

Rassegna stampa: Partita buttata via in due minuti

La Lucchese stecca l'esordio al Porta Elisa dopo essere passata in vantaggio cotro il Cesena: fatali due minuti a inizio ripresa quando i romagnoli ribaltano il risultato, proteste della società per l'arbitraggio, come si legge nei commenti e nelle interviste dei giornali in edicola



domenica, 5 settembre 2021, 06:19

Primo test per il Bcl in amichevole a Livorno

Prima vera prova per i ragazzi di coach Tonfoni, sul parquet della palestra labronica del quartiere shanghai si è confrontata con la forte Libertas Livorno, una squadra decisamente attrezzata che gioca in serie B


giovedì, 10 giugno 2021, 15:25

Si rifà vivo persino Belardelli: "Si dal dicembre scorso ho provato a rilevare la Lucchese, ma faccio un passo indietro"

Lunga lettera dell'imprenditore che già in passato ha più volte tentato di acquisire la società rossonera: "Mi sono incontrato con Russo, ma poi non ho più saputo nulla. Non capisco l'ostracismo verso la mia persona ma faccio un passo indietro"